Abiti da Sposa - Sposo e Cerimonia donna
Padiglione 1, stand 4

LIZ SPOSE

Città: PESCARA (PE)
Telefono: 3392214564
Email: info@lizspose.it

LIZ SPOSE, non è un semplice Atelier da sposa, ma è un Laboratorio di idee!
Realizziamo abiti da sposa su misura da oltre 50 anni, per dare vita alla tua unicità!
Nel nostro Atelier troverete la stilista Natalia, con la quale le spose possono divertirsi ed appassionarsi a creare il loro abito su misura. E per "su misura" non intendiamo solo la realizzazione di un abito costruito sulla silhouette della cliente, ma offriamo alla stessa la nostra consulenza su dettagli ed accessori.
Il “su misura” è il tuo abito! E’ un abito che nessun altro indosserà, è unico ed irripetibile. Inoltre, viene personalizzato con l’etichetta che riporta il Vostro nome e data del matrimonio!
L’atelier Liz Spose ha una storia ultradecennale, che nasce in Abruzzo nel 1964, dove la signora Mafalda impara l’arte della sartoria, arricchendola di abilità per divenire così stilista, disegnatrice, modellista e creatrice. Così nasce la prima sartoria, a Tollo. Nel 1969, La signora Mafalda si trasferisce, nel cuore di Pescara e pian piano si è evoluta fino a divenire un moderno atelier dedicato alle spose e alla cerimonia. La professionalità e la passione è stata trasmessa di madre in figlia, con Natalia divenuta anche lei stilista, disegnatrice e modellista. Oggi è lei a creare le nuove collezioni di abiti stupendi che prendono vita dai suoi disegni e dalle pregiate stoffe. Una tradizione sartoriale che si è arricchita nel tempo, arrivando a conquistare il cuore di migliaia di spose che in tutti questi anni sono passate a Pescara per la scelta del loro abito da sogno.
Da allora ha sempre mantenuto inalterata la qualità di realizzazione dei propri capi, avvalendosi sempre di sarti e stilisti molto qualificati usando tessuti e pizzi di primissima scelta. Rigorosamente made in Italy anche tutti i ricami applicati direttamente dalle mani esperte delle ricamatrici interne.
Ogni cliente, se ha un’idea propria, potrà dunque scegliere di farsi realizzare prima il bozzetto, poi sceglierà i tessuti (che volendo possono anche essere dipinti con disegni o sfumature personalizzate) pizzi e i ricami così da creare un capo rigorosamente su misura. Unico, e di gran classe, pensato e realizzato in esclusiva e da non confondere con quelli della grande distribuzione ormai tutti uguali.


Sito webFacebookInstagramGalleria fotograficaGalleria video